storia testata

MOBILART NASCE AGLI INIZI DEGLI ANNI '90

L’attuale Mobilart è nata dalla volontà di alcuni dipendenti, gli attuali amministratori, i quali, forti della precedente esperienza produttiva, con passione e spirito imprenditoriale hanno rilevato all’inizio degli anni ’90 la società Mobilart snc di Viareggio, tra le primissime aziende italiane ad occuparsi di arredi per yachts.

Il grande sviluppo della nautica da diporto e le commesse ottenute dai più importanti cantieri, in particolar modo da Azimut-Benetti, hanno determinato una crescita straordinaria che ha portato Mobilart alle attuali dimensioni.

Nonostante la forte capacità produttiva, che ha consentito di consegnare fino a 15 yachts in un anno, l’Azienda si è sempre impegnata per mantenere inalterate le caratteristiche di unicità e di elevatissima qualità della produzione.

Ciò è stato ed è possibile grazie all’apporto di un collaudato staff di architetti e tecnici unito alla professionalità delle maestranze, che ogni giorno riescono a realizzare i sogni degli Armatori costruendo veri e propri “pezzi unici”.

E proprio la forza e la capacità tecnica dell’Azienda hanno permesso di fornire ai Cantieri anche un servizio per la progettazione architettonica degli interni, concretizzatosi ultimamente, ad esempio, nel co-design di prototipi di yachts.

mobilart 20anni

logo

MOBILART
Via Barumini, 1 56021 Navacchio (PI)
Telefono: +39.050.760753
Fax: 050.776908
Email: mobilart@mobilartyachts.it

TROVACI SU GOOGLE MAPS