• Simple Item 3
  • Simple Item 2
  • Simple Item 1
  • 1
  • 2
  • 3

UNA GRANDE CAPACITA’ PRODUTTIVA

Grazie alle nostre tecnologie possiamo offrire una produzione vasta con l’obietivo della qualità

Il grande stabilimento con i nuovi reparti, nonché la strutturata organizzazione aziendale, consentono a Mobilart di rispondere ad ogni esigenza del cantiere dalla progettazione alla realizzazione “chiavi in mano”.

Inoltre, la sua capacità produttiva è notevolmente rafforzata dall’ apporto dell’indotto, costituito da una serie di piccole realtà artigianali che collaborano ormai da anni con l’azienda e dalla quale hanno appreso i metodi ed i sistemi, nonché i necessari standard qualitativi, per la realizzazione di mobili per yachts.

Dall'inizio del 2011, Mobilart ha consegnato un motor yacht di 45 mt, due di 38 mt (di notevole interesse gli interni del MY DOMANi - progettato dallo Studio Galeazzi di Roma - realizzati in essenza di tineo disposto orizzontamente con il disegno delle venature scure che percorrono le pareti ed i mobili senza soluzione di continuità) ed un 86'' per il cantiere Azimut-Benetti ed uno di 70 mt. per il cantiere Rossi.
Tra l'altro il 45 mt Azimut-Benetti ("told you so") ha ricevuto un premio per i suoi interni, mentre il 70mt Rossi ("NUMPTIA" ) ha avuto un grandissimo successo al salone di Montecarlo. Attualmente Mobilart è impegnata nella realizzazione di 8 navi, da 38 a 60 mt

mobilart 20anni

logo

MOBILART
Via Barumini, 1 56021 Navacchio (PI)
Telefono: +39.050.760753
Fax: 050.776908
Email: mobilart@mobilartyachts.it

TROVACI SU GOOGLE MAPS